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Estensioni di assistenza

I migliori servizi di assistenza e riparazione, grazie all’esperienza e ai partner di Domestic & General.

Come segnalare un guasto

Se ha già un estensione di assistenza con Domestic & General e hai un problema con il tuo prodotto ecco come richiedere un intervento:

1. Chiamaci allo 02-30377100 e un nostro addetto al servizio clienti sarà felice di aiutarti. Assicurati di avere il numero del tuo contratto e una penna.

2. Per ogni riparazione autorizzata l'addetto ti fornirà il contatto di un tecnico autorizzato nella tua zona e un numero di riferimento per poter prenotare la visita del tecnico all'orario che preferisci.

3. Chiama il tecnico, fornisci il numero di riferimento e prendi appuntamento. Generalmente viene tutto pagato direttamente da noi, quindi non dovrai pagare altro.

Per inoltrare un reclamo al Servizio Clienti

Lo scopo di Servizi Domestic and General Italia S.r.l. è quello di fornire un servizio di qualità, trasparente e veloce. Sappiamo però che a volte le cose non vanno come dovrebbero. Per questo incoraggiamo tutti i nostri clienti ad inviarci commenti, critiche e lamentele: ci aiuteranno a migliorare il servizio e mantenere i più alti standard di soddisfazione.

Perciò, in caso di domande o reclami relativamente al contratto o alla gestione del servizio e delle riparazioni non esitate: siamo qui per aiutarvi!

Per contattare il nostro Servizio Clienti e spiegare il contenuto del reclamo è sempre necessario specificare generalità, numero di telefono, tipo e numero di contratto.

Il Servizio Clienti di Servizi Domestic & General Italia S.r.l. risponde all'indirizzo email: servizio.clienti@domesticandgeneral.com dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00

In alternativa via fax al numero: 02-30464948

O all'indirizzo:

Servizio Clienti
presso Servizi Domestic and General Italia S.r.l.
Via Gobetti, 2c
20063 Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento N. 524/2013 (relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori) qualora avesse stipulato il contratto online e fosse residente in uno dei Paesi dell’Unione Europea, lei potrà presentare reclamo anche per mezzo della piattaforma ODR messa a disposizione dalla Commissione europea sul sito internet https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show&lng=IT.

Cancellazione del contratto

Per cancellare il contratto di assistenza puoi telefonare o scrivere utilizzando i dettagli indicati nei documenti del contratto o utilizzare il modulo cliccando qui.