Storia Della Societa
Diventa partner commerciale
Per scoprire come possiamo aiutarvi a offrire ai vostri clienti la migliore esperienza di assistenza possibile e far crescere il vostro business
Fin dal 1912 aiutiamo i consumatori di tutto il mondo, soddisfacendo ogni necessità, dai trasporti alle garanzie sulle lavatrici. Ma tutto è cominciato in un posto insospettabile - le campagne Australiane.
Nel 1912, Samuel Copley fonda la Western Australia Insurance Company Limited (WAICO), una piccola compagnia specializzata nell'assicurazione per il trasporto di ovini e bovini.
Due anni dopo, Sam porta la sua esperienza di business nel Regno Unito, offrendo assicurazioni contro i rischi della guerra, sulla vita e altro ancora.
Negli anni seguenti, la compagnia di Samuel offre un ampia gamma di assicurazioni, ma la svolta avviene nel 1950, con la copertura dei primi TV.
Nel 1971, Martin Copley, nipote di Samuel, prende le redini del business e si focalizza su coperture per gli elettrodomestici a basso costo.
Nel 1991 facciamo il primo passo di espansione nell'Europa continentale aprendo il nostro ufficio di Parigi in Francia per meglio assistere i nostri clienti e partner internazionali.
L'ufficio Spagnolo di Madrid si aggiunge agli uffici allora presenti in Europa, segnando un altro passo verso l'espansione del business in Europa.
Con l'aumentare del numero di clienti nel continente, decidiamo di aprire il nostro ufficio tedesco a Wiesbaden nel 1994.
Appena prima della fine del millennio lanciamo il nostro sito web, offrendo ai clienti nuovi modi di pagare, rinnovare e chiedere quotazioni.
Quasi 50 anni dopo la chiusura della compagnia Australiana, apriamo un ufficio a Melbourne per riconquistarne il mercato locale.
Infine, nel 2012 apriamo il nostro ultimo ufficio internazionale a Milano.
CVC Capital Partners acquista Domestic & General Group Holdings Limited nel 2013, portando visione e investimenti di una società proiettata nel mondo moderno.
Siamo ora in grado di supportare oltre 16 milioni di clienti in 15 paesi nel mondo con coperture e soluzioni 'senza pensieri'