Diventa partner commerciale

Per scoprire come possiamo aiutarvi a offrire ai vostri clienti la migliore esperienza di assistenza possibile e far crescere il vostro business

Email: Key Clients

Storia della società

Fin dal 1912 aiutiamo i consumatori di tutto il mondo, soddisfacendo ogni necessità, dai trasporti alle garanzie sulle lavatrici. Ma tutto è cominciato in un posto insospettabile - le campagne Australiane.

1912

Nel 1912, Samuel Copley fonda la Western Australia Insurance Company Limited (WAICO), una piccola compagnia specializzata nell'assicurazione per il trasporto di ovini e bovini.

1914

Due anni dopo, Sam porta la sua esperienza di business nel Regno Unito, offrendo assicurazioni contro i rischi della guerra, sulla vita e altro ancora.

1950

Negli anni seguenti, la compagnia di Samuel offre un ampia gamma di assicurazioni, ma la svolta avviene nel 1950, con la copertura dei primi TV.

1971

Nel 1971, Martin Copley, nipote di Samuel, prende le redini del business e si focalizza su coperture per gli elettrodomestici a basso costo.

1991

Nel 1991 facciamo il primo passo di espansione nell'Europa continentale aprendo il nostro ufficio di Parigi in Francia per meglio assistere i nostri clienti e partner internazionali.

1992

L'ufficio Spagnolo di Madrid si aggiunge agli uffici allora presenti in Europa, segnando un altro passo verso l'espansione del business in Europa.

1994

Con l'aumentare del numero di clienti nel continente, decidiamo di aprire il nostro ufficio tedesco a Wiesbaden nel 1994.

1999

Appena prima della fine del millennio lanciamo il nostro sito web, offrendo ai clienti nuovi modi di pagare, rinnovare e chiedere quotazioni.

2007

Quasi 50 anni dopo la chiusura della compagnia Australiana, apriamo un ufficio a Melbourne per riconquistarne il mercato locale.

2012

Infine, nel 2012 apriamo il nostro ultimo ufficio internazionale a Milano.

2013

CVC Capital Partners acquista Domestic & General Group Holdings Limited nel 2013, portando visione e investimenti di una società proiettata nel mondo moderno.

2016

Siamo ora in grado di supportare oltre 16 milioni di clienti in 15 paesi nel mondo con coperture e soluzioni 'senza pensieri'