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Se sei nostro cliente puoi contattare il Servizio Clienti a uno dei seguenti contatti.
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Come segnalare un guasto
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Termini e condizioni
Come segnalare un guasto
Come segnalare un guasto
Se ha già un estensione di assistenza con Domestic & General e hai un problema con il tuo prodotto ecco come richiedere un intervento:

1. Chiamaci allo 02-30377100 e un nostro addetto al servizio clienti sarà felice di aiutarti. Assicurati di avere il numero del tuo contratto e una penna.

2. Per ogni riparazione autorizzata l'addetto ti fornirà il contatto di un tecnico autorizzato nella tua zona e un numero di riferimento per poter prenotare la visita del tecnico all'orario che preferisci.

3. Chiama il tecnico, fornisci il numero di riferimento e prendi appuntamento. Generalmente viene tutto pagato direttamente da noi, quindi non dovrai pagare altro.
Per inoltrare un reclamo al Servizio Clienti
Per inoltrare un reclamo al Servizio Clienti
Lo scopo di Servizi Domestic and General Italia S.r.l. è quello di fornire un servizio di qualità, trasparente e veloce. Sappiamo però che a volte le cose non vanno come dovrebbero. Per questo incoraggiamo tutti i nostri clienti ad inviarci commenti, critiche e lamentele: ci aiuteranno a migliorare il servizio e mantenere i più alti standard di soddisfazione.

Perciò, in caso di domande o reclami relativamente al contratto o alla gestione del servizio e delle riparazioni non esitate: siamo qui per aiutarvi!

Per contattare il nostro Servizio Clienti e spiegare il contenuto del reclamo è sempre necessario specificare generalità, numero di telefono, tipo e numero di contratto.

Il Servizio Clienti di Servizi Domestic & General Italia S.r.l. risponde all'indirizzo email: servizio.clienti@domesticandgeneral.com dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 19.00

In alternativa via fax al numero: 02-30464948

O all'indirizzo:

Servizio Clienti
presso Servizi Domestic and General Italia S.r.l.
Via Gobetti, 2c
20063 Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento N. 524/2013 (relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori) qualora avesse stipulato il contratto online e fosse residente in uno dei Paesi dell’Unione Europea, lei potrà presentare reclamo anche per mezzo della piattaforma ODR messa a disposizione dalla Commissione europea sul sito internet https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show&lng=IT.
Cancellazione del contratto
Cancellazione del contratto
Per cancellare il contratto di assistenza puoi telefonare o scrivere utilizzando i dettagli indicati nei documenti del contratto o utilizzare il modulo cliccando qui.
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