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Contattaci se vuoi proteggere il tuo ultimo acquisto. Che si tratti di un elettrodomestico o di un prodotto di elettronica di consumo, abbiamo la soluzione giusta per te.

Chiamaci al numero: 02 30 37 71 98

Servizio Clienti

Il nostro obiettivo, in Domestic & General, è quello di prenderci cura degli imprevisti che possono capitare agli elettrodomestici e alla tecnologia nella tua casa. Che tu voglia proteggere un prodotto, richiedere un intervento o cancellare un piano, siamo qui per aiutarti.

Contattaci

Se sei nostro cliente puoi contattare il Servizio clienti a uno dei seguenti contatti.

Servizio clienti

Assicurazioni:
Assistenza e informazioni: servizioclienti.dgieu@domesticandgeneral.com
Reclami assicurativi:reclami.dgieu@domesticandgeneral.com

Estensioni di Assistenza:
Assistenza, informazioni e reclami: servizio.clienti@domesticandgeneral.com

Proteggi i tuoi prodotti

Se vuoi proteggerei tuoi elettrodomestici e prodotti tecnologici con Domestic & General, contattaci all’indirizzo:
servizio.clienti@domesticandgeneral.com

Come segnalare un guasto

Se ha già un estensione di assistenza con Domestic & General e hai un problema con il tuo prodotto ecco come richiedere un intervento:

1. Chiamaci allo 02 30 37 71 98 e un nostro addetto al servizio clienti sarà felice di aiutarti. Assicurati di avere il numero del tuo contratto e una penna.

2. Per ogni riparazione autorizzata l'addetto ti fornirà il contatto di un tecnico autorizzato nella tua zona e un numero di riferimento per poter prenotare la visita del tecnico all'orario che preferisci.

3. Chiama il tecnico, fornisci il numero di riferimento e prendi appuntamento. Generalmente viene tutto pagato direttamente da noi, quindi non dovrai pagare altro.

Come aprire un sinistro

Se hai un prodotto assicurato con Domestic & General e hai bisogno di aprire un sinistro segui questa semplice procedura:

1. Chiamaci allo 02-30377100 e un nostro addetto al servizio clienti sarà felice di aiutarti. Assicurati di avere il numero della tua polizza e una penna.

2. L'addetto ti illustrerà le varie opzioni e ti aiuterà a prenotare una riparazione o una sostituzione.

3. In caso di riparazione, potrai contattare direttamente il tecnico e prendere appuntamento. In caso di sostituzione il prodotto ti verrà recapitato direttamente a casa.